lunedì 2 aprile 2018

Costo pitture particolari - Decoratore Imbianchino Le Decorazioni Roma





In questi anni alcuni clienti, non riuscivano a trovare un imbianchino ma in realtà un decoratore che applicasse alcune di queste finiture, navigando su internet hanno trovato quello che cercavano!
Poichè sono ancora pochi gli applicatori specializzati che conoscono queste finiture, vi elenchiamo tutte le decorazioni da noi effettuate. 
Oltre 30 finiture provate e lavorate!!
Inoltre abbiamo a disposizione book completi di cataloghi decorativi che includono finiture particolari poco commercializzate perchè difficili da applicare e poco conosciute dai professionisti.
Ma con la collaborazione di interior design abbiamo collocato al meglio queste stupende decorazioni.




OIKOS 
Usiamo questi stupendi prodotti da più i 15 anni,  in particolare la decorazione  più utilizzata è l'Ottocento la sua finitura effetto seta rimane la più richiesta e consigliata.  
Nevada - Granada - Encanto - Vel Decor- Duca di Venezia - Multidecor - Ottocento - Aureum - Raffaello - Raffaello Madreperlato - Finto Travertino - Marmorino - Multidecor Tamponato - Ottocento disegni con rullo - Imperium- Stucco Romano - Ardesia




CANDIS 

La decorazione terre fiorentine è da noi utilizzata da più di 15 anni, rimane un classico delle decorazioni indicate per ambienti in stile rustico.

Terre Fiorentine - Terre Fiorentine Iridescenti


CEBOS : Cebos Stucco Art - Galaxy paint - Altre finiture

RIVEDIL : Terre d'Italia Iridescenti

ADICOLOR : Velature - Prodotti Simili alle terre fiorentine - Simil Stucco Veneziano acrilico

SANDTEX : Spatolato Metallico



GIORGIO GRAESAN

I prodotti di questa azienda li stiamo utilizzando da 10 anni, innovativi per le presentazioni delle decorazioni e per quanto riguarda le colorazioni. Il prodotto che usiamo maggiormente è lo Spatola Stuhhi, per noi il migliore stucco a calce per lo spatolato veneziano e anche il più caro...
Spatula Stuhhi - Casa dei Sogni - Colore e luce (velatura) - Pictura - Gioia e Colore - Spirito libero - Neve - Seduzioni- Spirito Libero + Gioia -  Lavorazioni a righe verticali o orizzontali - Pietra spaccata - Pietra levigata

TILAS : Antico Damasco 2 effetto seta, altre finiture.

SIKKENS : Stucco veneziano sintetico

CAPAROL : Muresko

DECORAZIONI SPECIALI FUORI CATALOGO CREATE CON I SEGUENTI PRODOTTI

Raffaello e Marmorino OIKOS

STUCCO LUCIDO EFFETTO RADICA
STUCCO LUCIDO EFFETTO TRAVERTINO

Ottocento OIKOS

NUVOLATO E TAMPONATO

GIORGIO GRAESAN

Spirito Libero lavorazione a strisce verticali + oro.

Per informazioni specifiche e costi chiama subito al 

3281259807 Emanuele Decorazioni Roma

NON COPIATE QUESTO BLOG PER FINI COMMERCIALI

Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by/2.5/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 171 Second Street, Suite 300, San Francisco, California, 94105, USA. Creative Commons License
IMBIANCHINO ROMA IMPRESA ORLOVICH by EMANUELE ORLOVICH is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://preventividittaorlovi.blogspot.com/.