lunedì 2 aprile 2018

Costi per decorazioni Imbianchino Decoratore Roma




Normalmente nella maggioranza della abitazioni le persone ritinteggiano le pareti con colori molto chiari o bianco, mentre le case di nuova costruzione sono imbiancate con pitture semilavabili bianche o avorio.

Impegnarsi a ritinteggiare casa per chi non è un imbianchino può essere molto faticoso, non sapendo i trucchi del mestiere alcune persone mi dicono che quando imbiancavano la propria casa erano stanchissimi.
Dolori alle spalle, le braccia, l'impresa di tinteggiare i soffitti....
Con le conseguenze che la stanchezza fisica non permette di fare un buon lavoro, senza parlare dei problemi degli schizzi ovunque.
Alcuni rendendosi conto delle tante difficoltà preferiscono pagare professionisti per avere un lavoro perfetto..
E allora dal momento che si paga qualcuno e anche bene... perchè non fare dei lavori di decorazione?

Se si hanno le risorse economiche,  per creare ambienti perfetti l'ideale sarebbe affidarsi ad un ottimo arredatore d'interni per creare la giusta armonia tra arredamento e decorazioni murali.
Comunque in base alla nostra eperienza possiamo consigliarvi la soluzione migliore e pratica per la vostra casa.
Per i consigli sui colori guarda questo mio blog aggiornato da poco...
COME COLORARE CASA LE PARETI ).

Il blog che state leggendo  è dedicato a chi sceglie qualcosa di speciale per la propria casa, riassume le decorazioni più in voga.

Un tempo i materiali di queste decorazioni venivano create direttamente dai maestri decoratori che sapevano miscelare pigmenti, calce, collanti, al fine di ottenere prodotti di decorazione stucco a calce(veneziano), velature e altro.


Con l'aumento della richiesta di queste speciali finiture, numerose aziende di vernici e pitture per la casa hanno deciso di aumentare la produzione inerente alle linee decorative,
Altre ne sono nate, con l'obbiettivo di riproporre le antiche tecniche lavorative del
passato con l'aggiunta di nuovi elementi innovativi che fondono il passato al moderno rendendolo un tuttuno, è incredibile come ogni anno le aziende decorative continuano a trovare nuove finiture.
Questo richiede al nuovo imbianchino del terzo millennio una specializzazione per applicare i nuovi ritrovati, il nostro obbiettivo è tenerci aggiornati con corsi specifici per saper applicare questi prodotti, non a caso abbiamo un infinità di cataloghi. 


                                   
                                        ok=


Nella parte opposta del sito troverete le aziende di maggior spicco che producono speciali linee decorative.
Qui sono elencati i lavori decorativi più conosciuti.

Poichè non è sempre possibile trovare sui cataloghi decorativi il colore che più vi piace, o lavorazioni con più colori abbinati.
Abbiamo da poco ritoccato i costi, perchè a differenza di altre ditte, spesso creiamo il colore che più si addice ai vostri ambienti facendo diverse prove sulle pareti.
Ad esempio se volete un tamponato doppio: con colore di fondo acqua marina, tamponato con celeste e blu perlato. Questo richiede da parte nostra un impegno maggiore di tempo con un aumento dei costi. Stesso discorso per le velature, specialmente quando sono richiesti effetti di invecchiatura o doppi colori.
Comunque la creatività di ogni decoratore darà un tocco unico e inconfondibile delle varie lavorazioni. Citiamo altre semplici finiture decorative per i vostri ambienti


PICCHIETTATURA
NUVOLATO
STRISCE COLORATE
SAGOME GEOMETRICHE O STENCIL
SOVRAPPOSIZIONE DI COLORI O VELATURE
SCREZIATURA A STRACCIO
CRAQUELE'
QUADRATI CON TECNICA FIL POSE' A SCACCHIERA
CERCHI COLORATI








PER PREVENTIVI O INFORMAZIONI CHIAMA SUBITO
AL 3281259807 Emanuele Decorazioni Roma




NON COPIATE QUESTO BLOG PER FINI COMMERCIALI

Quest'opera è stata rilasciata sotto la licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/by/2.5/it/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 171 Second Street, Suite 300, San Francisco, California, 94105, USA. Creative Commons License
IMBIANCHINO ROMA IMPRESA ORLOVICH by EMANUELE ORLOVICH is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://preventividittaorlovi.blogspot.com/.